Accademia della Nutrizione

Login

Ricette per un anno: un libro gratuito da scaricare

07 Febbraio 2023
Tempo di lettura: 2 minuti

ricettario vegan

Abbiamo approntato un utilissimo ricettario raccogliendo un anno di ricette proposte settimanalmente nella newsletter di Accademia della Nutrizione. Sono tutte di preparazione semplice, ma appetitose e decisamente soddisfacenti per il palato; hanno ingredienti sani e sono adatte ai pasti di tutti i giorni.

Questo libro di ricette è offerto gratuitamente in formato pdf, da leggere a video o stampare, e si intitola: Ricette per un anno con Accademia della Nutrizione - 52 ricette vegetali per i tuoi menù quotidiani, con commento nutrizionale: tutte semplici, gustose e sane.

Le ricette sono divise per mese, per mettere in luce quali sono i prodotti di stagione in quel periodo, ma quasi tutte si possono modificare cambiando verdura, cereale o legume, ottenendo così piatti dai sapori sempre diversi. Ciascuna ricetta è inoltre accompagnata da un commento nutrizionale a cura dei docenti dei nostri corsi on-line.

Utile anche per i professionisti della salute per suggerire ai propri pazienti ricette semplici, versatili, appetitose.

.

© Copyright 2023 Accademia della Nutrizione. Se vuoi condividere questi contenuti, diffondi il link a questa pagina, grazie. Non è consentito riprodurre l'intero articolo o una parte di esso senza autorizzazione.


Categoria: Cibi vegetali in cucina

« Indice del blog